Carissimi,
se avete piacere di seguire le mie riflessioni in campo educativo e le mie attività, vi invito ad iscrivervi al mio nuovo canale TELEGRAM “Maria Pia Sala” (l’Atelier della Traccia). Iscrizione semplice e gratuita.

Starete pensando…
“No! Un altro social… non ce la posso fare!”. Invece credo sarà un investimento di cui non vi pentirete. Vi spiego perché… dedicatemi un altro minuto.

Cosa condividerò con voi
Terrò una sorta di blog in cui condividerò con voi le mie riflessioni e le mie ricerche in campo educativo, in particolare nel campo dei processi naturali di sviluppo del bambino; pubblicherò brevi riflessioni, articoli, video e tutto ciò che riterrò di valore, compresi eventi che organizzo (corsi e conferenze) o altri eventi che ritengo interessanti.

Perché Telegram

  • Finalmente un social dove potete seguire ciò che davvero vi interessa in un canale dedicato.
  • Potete visualizzare tutto ciò che viene pubblicato in ordine cronologico con i VOSTRI TEMPI, senza perdere passaggi perché non interagite abbastanza con “mi piace” o commenti.
  • Siete liberi di scegliere a cosa attingere, senza dipendere da un algoritmo che decide cosa farvi vedere perché un’intelligenza artificiale lo ha stabilito dopo aver tracciato i vostri movimenti (come accade nella maggior parte dei social).
  • Materiali e link non occupano memoria sul telefono.
  • Non dovete disperdere energie con commenti, a volte irritanti, di persone che neanche conoscete.

Come iscriversi
Scaricate Telegram sul cell, iscrivetevi con username e numero di telefono che potete tenere nascosto (da “impostazioni/privacy”).
Potete iscrivervi al canale con il link: https://t.me/mariapiasala
Potete trovarmi con “cerca”: “Maria Pia Sala – Atelier della Traccia”. In entrambi i casi poi dovete “aderire al canale” se volete rimanere collegati.
Scorrete i post dall’inizio, c’è un benvenuto e alcune info tecniche.
Potete silenziare le notifiche.
(Attenzione: se vi chiede la carta di credito per l’iscrizione, qualcosa non ha funzionato riprovate, Telegram NON la chiede).

Ogni mese una tematica diversa
Il blog sul canale Telegram offrirà spunti di riflessione su tematiche diverse ogni mese, seguendo però un filo conduttore. Scriverò mie riflessioni e condividerò spunti di libri interessanti, articoli, video e tutto ciò che può essere utile per approfondire il tema.

Vi aspetto su Telegram
Maria Pia Sala

Eventi e articoli recenti

Scopri qui tutti gli EVENTI
Leggi i miei ARTICOLI