Nuovo corso ONLINE con Arno Stern con traduzione simultanea in italiano

Il prossimo corso con traduzione simultanea in italiano tenuto da Arno Stern, sarà ONLINE a fine agosto e primi di settembre in 4 weekend! Non perdere questa occasione!

Vuoi approfondire gli studi di Arno Stern e la Traccia Naturale? Desideri diventare servente del Gioco del dipingere e aprire un Closlieu?
Ecco una straordinaria possibilità: Arno Stern terrà il corso formazione per diventare Serventi del Gioco del dipingere ONLINE. Il corso sarà in francese con traduzione professionale simultanea in italiano.

Scarica il Volantino completo e modulo di iscrizione.

Arno Stern classe 1924 parla dei suoi studi con un entusiasmo ed un’energia incredibili; solo incontrandolo, se pur online, potrete entrare davvero nel prezioso spazio del Closlieu e scoprire la Formulazione che lui ha potuto trovare e studiare in questi 60 anni ma che al giorno d’oggi non è quasi più visibile nei dipinti di adulti e bambini perché sono troppo condizionati. Solo Arno Stern potrà mostrarti la manifestazione più pura a totale della Traccia Naturale nell’essere umano, attraverso una parte dei 700.000 disegni che ha finora raccolto.

Consiglio vivamente di partecipare indipendentemente che si voglia aprire un Closlieu o meno, perché l’incontro con Arno Stern è prezioso a livello umano e un arricchimento personale unico. Poter incontrare Stern è un grande privilegio che ti aprirà gli occhi non solo sul disegno infantile ma su una pratica educativa unica, innovativa e straordinaria. La formazione con Stern è un’occasione da non perdere! 🙂

Condividete grazie! 🙂

Se in attesa di partecipare al corso con Stern, vuoi un piccolo assaggio dei suoi studi per iniziare ad entusiasmarti, puoi partecipare al seminario ONLINE che terrò in collaborazione con Irina Shepeleva il 17 e 18 luglio, con approfondimenti successivi. E’ un seminario divulgativo, ma può introdurti ad un mondo meraviglioso, quello della Formulazione e del Gioco del dipingere.

Qui trovi tutti i dettagli del seminario di luglio.

Leggi questo articolo che ho scritto per scoprire perché tutti dovrebbero conoscere gli studi di Arno Stern.

Maria Pia Sala, servente del Gioco del dipingere (L’Atelier della Traccia a Vicenza).