Dipingere a Vicenza: iscrizioni aperte anno 2019/20

Vuoi partecipare al “Gioco del dipingere” per grandi e piccini dai 2 ai 100 anni, a Vicenza (Veneto)?

Iscrizioni entro settembre
Sconto
per chi si iscrive entro il 20! 🙂

Guarda la VIDEO intervista ad Arno Stern durante un incontro del Gioco del dipingere nel suo atelier di Parigi: clicca qui!

Valori e risvolti
Se vuoi scoprire cos’è il Gioco del dipingere e perché è prezioso per chiunque lo pratichi, in particolare per i bambini, clicca qui!

Modi e tempi

  • Giorni: lunedì ore 17.30 e mercoledì ore 17.00 (gruppi quasi al completo). Con un minimo di 7 persone inizia anche il gruppo il martedì e forse a breve anche un gruppo alla mattina! 🙂
  • Tempi: un’ora e mezza a settimana (la durata dell’incontro dipende però dalle caratteristiche della persona e dalla sua età) da ottobre 2019 a maggio 2020;
  • Modalità: l’attività si svolge in un gruppo di minimo 7 e massimo 12 persone di tutte le età dai 2 anni (anche più piccoli… ma dipende dal bambino);
  • Importante: l’attività necessita di continuità nel tempo, non sono previsti incontri extemporanei o di pochi incontri.

Iscrizioni
Prima dell’iscrizione è previsto un incontro gratuito e senza impegno, di circa mezz’ora, con Maria Pia Sala per ricevere tutte le informazioni necessarie e per comprendere i valori e le dinamiche dell’attività. Le iscrizioni sono entro settembre 2019.

Costi
Contattatemi e vi darò tutte le informazioni, perché il costo dipende dall’età, da quante persone dello stesso nucleo familiare si iscrivono e dalle caratteristiche della persona.

Contatti
Potete contattarmi per informazioni: mariapia@atelierdellatraccia.it – 388 8918163
O seguirmi sulla pagina facebook: L’atelier della Traccia

Chi è Maria Pia Sala

Scopri qui tutti gli eventi