Colori e pennelli per tutte le età: serata di presentazione a Vicenza (Veneto)

Sei un adulto che vorrebbe tornare a giocare con i colori senza condizionamenti, per il puro piacere del fare, lasciando fuori dalla porta tutti i pensieri? Vuoi scoprire una dimensione di benessere data da un momento tutto per te in cui dipingere senza obiettivi né destinatari, solo per te stesso?

Sei un genitore e stai cercando un’attività per i tuoi bambini lontana da stress, competizione, giudizi, e regalare loro un momento in cui mettere in scena il loro mondo, i loro sogni, le loro preoccupazioni, attraverso gesti spontanei e istintivi, giocando con i colori?

L’Atelier della Traccia e il Gioco del dipingere sono quello che fa per te! Un luogo protetto dove poter essere veramente se stessi, e formare, attraverso la costanza e la continuità, una mente libera, autonoma e forte. Una dimensione che nulla ha a che fare con l’arte, ma con la Traccia Naturale universale scoperta da Arno Stern.

ti aspetto alla serata di presentazione

mercoledì 5 OTTOBRE o mercoledì 12 OTTOBRE
ore 20.45 in atelier

Per motivi organizzativi è necessario confermare la presenza scrivendo un email a: info@atelierdellatraccia.it (con giorno di partecipazione, nome, cognome, numero di telefono) 

La serata prevede la partecipazione solo degli adulti (non quella dei bambini per non condizionare la loro spontaneità qualora dovessero partecipare). Sarà un incontro di presentazione dell’attività per scoprire i valori, le modalità e le caratteristiche e ricevere tutte le informazioni pratiche per partecipare.

  • Non puoi partecipare ad una delle serate di presentazione? Non preoccuparti, scrivimi o chiamami e fissiamo un incontro in atelier in un altro momento: 388 8918163.